shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Con La Morte Non Si Scherza”, e a dircelo sono Primo e Hyst

 

Altra video-anticipazione della singolare collaborazione in dirittura d’arrivo tra Primo e Hyst, di cui vi avevamo accennato qualche tempo fa in occasione del rilascio del teaser di “Na Cifra De Blues, Na Cifra De Views”.
Nella clip in questione Primo è tutto intento a registrare il suo pezzo con davanti pc e l’indispensabile micro, e – accanto a lui – l’amico Hyst perso nelle sue schitarrate che fanno da compagnia alle liriche dell’emcee dei CorVeleno.
“Con La Morte Non Si Scherza” è quindi il titolo di quello che sarà il nuovo inedito che entrerà nella tracklist del volume 2 di Rap Nelle Mani, mixtape di Primo uscito a dicembre scorso in freedownload per la Honiro Label, e da noi recensito molto positivamente.
Nell’attesa di ricevere qualche news sull’uscita ufficiale dell’atteso seguito di Rap Nella Mani Vol. 1, il consiglio è di restare sintonizzati su RapBurger per ulteriori aggiornamenti…e ovviamente di prestare attenzione a questa anteprima.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mi_ami_grossa_80

Dal 24 al 26 maggio torna il Mi Ami Festival con una line up ricca di rap.

Dal 24 al 26 maggio al Circolo Magnolia di Milano torna il Mi Ami Festival. …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>