shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Con La Morte Non Si Scherza”, e a dircelo sono Primo e Hyst

 

Altra video-anticipazione della singolare collaborazione in dirittura d’arrivo tra Primo e Hyst, di cui vi avevamo accennato qualche tempo fa in occasione del rilascio del teaser di “Na Cifra De Blues, Na Cifra De Views”.
Nella clip in questione Primo è tutto intento a registrare il suo pezzo con davanti pc e l’indispensabile micro, e – accanto a lui – l’amico Hyst perso nelle sue schitarrate che fanno da compagnia alle liriche dell’emcee dei CorVeleno.
“Con La Morte Non Si Scherza” è quindi il titolo di quello che sarà il nuovo inedito che entrerà nella tracklist del volume 2 di Rap Nelle Mani, mixtape di Primo uscito a dicembre scorso in freedownload per la Honiro Label, e da noi recensito molto positivamente.
Nell’attesa di ricevere qualche news sull’uscita ufficiale dell’atteso seguito di Rap Nella Mani Vol. 1, il consiglio è di restare sintonizzati su RapBurger per ulteriori aggiornamenti…e ovviamente di prestare attenzione a questa anteprima.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

sick budd

Netflix seleziona un brano di Sick Budd per la soundtrack di “Baby”

“Skills” è l’unico brano in una lunga lista di proposte ad essere stato selezionato per …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>