shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Fuck Time – Phone Riddim” è il nuovo singolo di Vacca che anticipa il disco “Pazienza”

Vacca è davvero instancabile e continua a sfornare inediti su inediti.
Per “Fuck Time – Phone Riddim” – il pezzo appena rilasciato appunto – si è affidato alla produzione di Scur, un suo amico di Kingston.
Continua dunque la sua fase di sperimentazione, in attesa dell’uscita del nuovo album che porterà il nome di Pazienza (fuori dopo l’estate) e che, stando a quanto dichiarato dall’artista ultimamente, sarà curato musicalmente per metà da un beatmaker conosciuto a livello internazionale e per l’altra da altrettanti validi producer italiani.
Perciò, se per il disco ufficiale dovremo aspettare ancora un pò, momentaneamente ci “accontentiamo” di qualche pezzo rilasciato qua e là che fanno comunque dell’artista sardo uno dei più attivi in circolazione.
Parte inoltre a maggio il “Party Tour” di cui si conoscono già le prime date confermate – avrà inizio il 5 a Bellinzago Novarese – e toccherà diverse città italiane tra cui Senigallia e Pescara.
Inutile dirvi di restare connessi con RapBurger per le prossime novità, e nel frattempo vi invitiamo a spingere “play” sul link qui di seguito.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Luché

Guarda “Non Abbiamo Età”, il nuovo video di Luchè

Secondo video estratto da “Potere” per Luchè. Questa volta è il turno di “Non Abbiamo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>