Home / NEWS / Snoop Dogg e Dr Dre resuscitano Tupac

Snoop Dogg e Dr Dre resuscitano Tupac

 

Il Coachella è uno dei più grandi festival del mondo, che si svolge ad Indio, località pressocchè desertica in California, e richiama gli artisti più importanti del momento. Quest’anno si è tenuto lo scorso weekend (ma si replicherà anche il prossimo in quanto i biglietti si sono esauriti in brevissimo tempo). Tra i rapper dell’edizione del 2012 ci sono stati Kendrick Lamar, Danny Brown, Azelia Banks, A$AP Rocky, AraabMUSIK, la crew Odd Future, blabla. Ma potete benissimo scordarveli tutti: l’esibizione più clamorosa è stata quella di Snoop Dogg e Dr Dre, headliner della terza ed ultima giornata di festival. Sul palco hanno portato gli amici Warren G e Kurupt, entrati con il tributo al compianto Nate Dogg, Eminem, Wiz Khalifa, Kendrick Lamar, 50 Cent, Tony Yayo e, reggetevi forte, Tupac Shakur che, sottoforma di ologramma, è ‘salito’ sul palco per cantare “Hail Mary” e “2 of Amerikaz Most Wanted” con Snoop e soprattutto per creare una confusione di emozioni.

Per vedere l’intera esibizione, ecco qui sotto i video.

 

(Stefano Zago)

 

AGGIORNAMENTO:
Live intero.

(Stefano Zago)

 

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>