shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Snoop Dogg e Dr Dre resuscitano Tupac

 

Il Coachella è uno dei più grandi festival del mondo, che si svolge ad Indio, località pressocchè desertica in California, e richiama gli artisti più importanti del momento. Quest’anno si è tenuto lo scorso weekend (ma si replicherà anche il prossimo in quanto i biglietti si sono esauriti in brevissimo tempo). Tra i rapper dell’edizione del 2012 ci sono stati Kendrick Lamar, Danny Brown, Azelia Banks, A$AP Rocky, AraabMUSIK, la crew Odd Future, blabla. Ma potete benissimo scordarveli tutti: l’esibizione più clamorosa è stata quella di Snoop Dogg e Dr Dre, headliner della terza ed ultima giornata di festival. Sul palco hanno portato gli amici Warren G e Kurupt, entrati con il tributo al compianto Nate Dogg, Eminem, Wiz Khalifa, Kendrick Lamar, 50 Cent, Tony Yayo e, reggetevi forte, Tupac Shakur che, sottoforma di ologramma, è ‘salito’ sul palco per cantare “Hail Mary” e “2 of Amerikaz Most Wanted” con Snoop e soprattutto per creare una confusione di emozioni.

Per vedere l’intera esibizione, ecco qui sotto i video.

 

(Stefano Zago)

 

AGGIORNAMENTO:
Live intero.

(Stefano Zago)

 

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

mecna blue karaoke album nuovo

Ascolta “Blue Karaoke”, il nuovo album di Mecna

Mecna ha pubblicato oggi il suo nuovo album, Blue Karaoke, in uscita per Universal Music Italia, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>