shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Two Fingerz, fuori il video “Eco” con Guè Pequeno

Terzo lunedì del mese, fuori “Eco”, il terzo dei quattro video previsti dai Two Fingerz nel progetto Portale, antipasto di quello che sara’ Mouse Music – il disco ufficiale in uscita a maggio per Sony Music.
Dopo le collaborazioni con John Carley nel primo singolo della ‘miniserie’ e Thori e Rocce (Don Joe e Shablo) nel secondo, il duo milanese si assicura per questo episodio il featuring di un altro big, Guè Pequeno.
Originale l’ambientazione del video, che altro non è che il set del video stesso con tanto di frecce digitali sparse qua e là ad indicare il ruolo dei rispettivi membri del cast di produzione, e di scritte, che richiamano le parole chiave del pezzo, realizzate con quella grafica a 16 bit tipica dei videogiochi anni ’90.
Un videogame, infatti, è l’altra modalità di accesso a questi speciali clip (oltre che al ‘tradizionale’ Tubo) dove appassionati del genere possono dare una mano a Danti, Roofio. e John Carley ad evitare bombe e accaparrarsi stelle che piovono dal cielo (sul sito www.twofingerz.com).
In attesa di goderci l’ultimo pezzo (dal titolo “Vai A Lavorare”) con un altro ospite d’eccezione, Emis Killa, fuori lunedì 23, vi invitiamo a cimentarvi con l’intrippante giochino sul loro sito oppure, se siete troppo pigri a calarvi nell’impresa, a spingere il tasto play sul link di seguito.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>