shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Raige: cover, news e anteprime da “Addio”

Il prossimo album di Raige, Addio, uscirà il prossimo 2 maggio per l’etichetta Saifam.
Dopo aver rilasciato già due singoli (“Non è una gara” e “Fuori”) e dopo averci reso nota, qualche giorno fa, la tracklist e annunciato i featuring – l’artista torinese ci dà altre anticipazioni sul disco.
Innanzitutto, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook quella che sarà la cover di Addio, che vi mostriamo proprio qui sopra la news.
Ha poi annunciato le produzioni delle tracce: cinque di esse saranno affidate a Vox P, tre a The Orthopedic, due rispettivamente a Big Joe e Mastermaind; una ‘sola’ a testa invece per Rayden, Drop, The Magista e Roofio.
Ci ha svelato inoltre quali saranno le tre versioni acquistabili dell’album: ci sarà quella digitale su iTunes; la versione cd in digipack e quella deluxe (con all’interno il cd jewelbox, l’adesivo e la maglietta) negli store ‘fisici’.
Infine, come se non bastasse, per far venire ancora più acquolina in bocca ai propri fan, ha pensato di caricare giorno dopo giorno sul suo canale Youtube delle brevi preview di alcuni inediti del disco, registrate dallo stereo della sua macchina.
Pochi giorni dunque ci separano dall’uscita di Addio, e noi intanto ci andiamo a fare un’idea di quello che sarà il prodotto finale con l’anteprima qui di seguito.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>