Home / NEWS / Ensi, “Freestyle Roulette” raddoppia per questa settimana

Ensi, “Freestyle Roulette” raddoppia per questa settimana

Raddoppia occasionalmente questo lunedì l’ormai solito appuntamento d’inizio settimana con le Freestyle Roulette di Ensi.
Sono fuori quindi non uno, bensì due episodi che vanno a comporre così la diciottesima puntata della serie dedicata – dall’emcee dei OneMic – all’arte dell’improvvisazione con la rima.
Ma procediamo con ordine.
Nel pomeriggio è uscito per primo “Freestyle Roulette #18/B, The Rap-Up Video” (visibile su questo link): uno speciale video creato ad hoc per l’inaugurazione di Rap-Up, ossia un grande spazio all’interno del sito di RedBull (da qualche anno sponsor legato al mondo del rap, tra l’altro) in cui il DJ Max Brigante inserirà “tutto ciò che di importante è accaduto, accade e accadrà nel mondo dell’hip hop”, con particolare attenzione alla scena italiana, ormai considerata “grande e matura” – come lui stesso ci spiega.
In serata, invece, è uscito l’episodio ‘classico’ – “Freestyle Roulette #18″ -  in cui Ensi ci stupisce ancora scegliendo un’altra location del tutto insolita per dare sfogo alla sua vena creativa: il sexy shop.
Temi piccanti dunque per un episodio decisamente ‘hot’, ma di fronte ai quali le rime e la fantasia di Ensi di certo non si scandalizzeranno facilmente.
Perciò, non resta che augurarvi buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.