Home / NEWS / Rayden, ecco la cover dell’album “L’Uomo Senza Qualità”

Rayden, ecco la cover dell’album “L’Uomo Senza Qualità”

Anticipazioni su anticipazioni ci giungono settimanalmente sul fronte OneMic, il trio torinese che sembra non avere un attimo di tregua.
Sono in dirittura d’arrivo infatti diversi progetti targati Ensi, Raige e Rayden.
Oggi ci soffermiamo proprio su quest’ultimo, Rayden – conosciuto anche come Faccia d’Angelo – che ha da poco rilasciato la cover di quello che sarà il suo prossimo album, L’Uomo Senza Qualità, previsto per il prossimo 22 maggio e prodotto dalla Saifam.
La realizzazione della copertina è stata affidata ad artisti a noi ben noti: lo scatto è di Massimo Contini (DJ Tsura), la realizzazione grafica è di Andrea Greco (Vox P) e il trattamento supplementare delle immagini è curato da Luda, producer di fiducia di Pula+.
Sullo sfondo in bianco e nero cinque personaggi dall’aspetto diverso tra loro, su cui si staglia al centro la figura a colori di Rayden.
Il disco dunque è sempre più vicino, e chissà che l’emcee dei OneMic non ci anticipi ancora qualcos’altro prima del rilascio.
Intanto vi proponiamo come assaggio il suo ultimo video, “Su Mtv” – secondo singolo de L’Uomo Senza Qualità dopo “La Libertà”.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>