Home / FEATURED / Rayden: ecco i featuring del disco, tra i nomi c’è anche Fabri Fibra

Rayden: ecco i featuring del disco, tra i nomi c’è anche Fabri Fibra

Non manca ormai molto all’uscita di Uomo Senza Qualità, prossimo album di Rayden previsto per il 22 maggio. L’artista torinese in questi mesi ha pubblicato già due singoli, “Libertà” e “Su Mtv” , e la cover; oggi invece tramite un video promo, strumento molto utilizzato ultimamente, ci svela tutte le collaborazioni contenute nel disco. Innanzitutto ci sarà una traccia con i due soci di sempre, Ensi e Raige, e una con il suo amico storico, Vox P; inoltre ci saranno collaborazioni davvero di rilievo, un brano infatti vedrà la collaborazione di Emis Killa e Jake La Furia, un altro quella di DJ Double S e Fabri Fibra e in un’altra traccia canterà anche Entics. Il brano che Rayden ritiene più sperimentale però è quello realizzato con Nero Argento, brano che chiuderà il disco.
Insomma una sfilata di nomi davvero importanti, che certamente costituiranno un valore aggiunto per questo nuovo lavoro discografico dell’artista torinese. Nell’attesa di sentire l’album, potete intanto andarvi a recuperare i due singoli già pubblicati, per farvi un’idea sul percorso intrapreso da Rayden per questo nuovo disco.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, ama scrivere e va matto per la criminologia. Nel tempo libero cura le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura HipHop e conduce Da Frame su Burger Radio.