shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Amir, “Scialla!” candidata come Miglior Canzone Originale ai David di Donatello

Per Amir si sta rivelando una continua fonte di soddisfazioni il brano “Scialla!”, realizzato per l’omonimo film di Francesco Bruni vincitore della sezione “Controcampo” all’ultimo festival di Venezia e ora candidato a diversi David di Donatello (gli ‘oscar’ del cinema italiano, per intenderci), tra cui appunto la nomination a Miglior Canzone Originale per il pezzo scritto e interpetato dall’emcee romano e composto da Caesar e PStarr (Caesar Production) – con cui Amir ha già dato vita a diversi lavori.
Riconoscimento che acquista poi un valore aggiunto se viene sommato al fatto che sig. Amir Issaa sia stato invitato dal Presidente della Repubblica Napolitano a presentarsi il 3 maggio al Quirinale in occasione di un’udienza in cui gli verrà consegnato dal capo di Stato in persona un particolare premio per l’occasione.
Periodo di grande fermento in ogni caso anche sul piano lavorativo: è infatti in dirittura d’arrivo – per la sua neo etichetta Red Carpet Music – il nuovo album Grandezza Naturale, che proprio in questi giorni è in fase di mastering ad opera di Bassi Maestro, come testimonia la foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Non ci resta così che tifare per Amir il prossimo 4 maggio, giorno in cui verranno svelati i vincitori degli ambiti David, e di consigliarvi di restare sintonizzati su RapBurger per tutte le novità relative ai suoi prossimi progetti.
Intanto, riproponiamo il video di “Scialla!”. Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>