Home / NEWS / Ensi, “Freestyle Roulette” numero 19 è fuori

Ensi, “Freestyle Roulette” numero 19 è fuori

Come di consueto esce puntuale la nuova puntata di Freestyle Roulette, arrivando così all’episodio numero 19. Questa volta il nuovo episodio del format di Ensi si intitola “Head Spin” e si concentra sulla breakdance , un’altra classica disciplina della cultura Hiphop, ospitando per l’occasione la valida crew Double Struggle, comparsa anche nel programma di Mediaset, Italia’s Got Talent. Oltre all’esibizione di questi ballerini come sempre Ensi mostra poi la sua abilità al microfono, improvvisando delle ottime rime.
Mentre il progetto Freestyle Roulette prosegue regolare, l’artista torinese sta anche lavorando alla realizzazione del mixtape che racchiuderà i momenti salienti di questo interessante format; pochi giorni fa infatti Ensi ha postato sulla sua pagina di Facebook una foto che lo ritraeva con DJ 2P, intenti a lavorare per questo mixtape.
L’artista torinese resta comunque molto attivo, nei prossimi mesi troveremo delle sue rime negli album degli altri membri dei Onemic, Raige e Rayden; lo vedremo poi impegnato venerdì prossimo nella finale di Spit su Mtv e probabilmente comparirà anche nel mixtape che nascerà conseguentemente al programma. Per i fan tuttavia queste non saranno che delle anticipazioni, in attesa del suo disco ufficiale, il primo pubblicato dalla Tanta Roba Label per la quale ha di recente firmato; ulteriori approfondimenti gli potete trovare anche nell’intervista che gli abbiamo fatto poco tempo fa.
Di seguito intanto potete trovare l’episodio in questione, restate comunque collegati per gli aggiornamenti futuri circa gli altri progetti dell’artista torinese.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, ama scrivere e va matto per la criminologia. Nel tempo libero cura le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura HipHop e conduce Da Frame su Burger Radio.