shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori oggi il nuovo album di Raige “Addio”, accompagnato dal video della titletrack

E’ finalmente fuori il nuovo album di Raige, Addio. L’attesa per tutti gli appassionati e fan è finita, un’attesa alimentata dalle tante trovate dell’artista per far accrescere l’attenzione attorno a questo suo nuovo progetto. All’inizio ci aveva portati con lui all’interno della Truman Records, nei primi video di anticipazione, per farci vedere come procedevano le registrazioni; poi è arrivato il primo singolo sulla base di Vox P, “Fuori” e infine ci aveva dato delle piccole anticipazioni dei vari brani dell’album con dei video registrati nella sua auto. Un cammino studiato accuratamente, che comunque sembra già dare degli ottimi frutti: stando infatti alle classifiche di iTunes il nuovo album di Raige è già al primo posto come Top Album.
Ma non finisce qui, in concomitanza con l’uscita del disco è appena stato rilasciato anche il video della titletrack, “Addio”, secondo singolo ufficiale. La produzione di questo brano è affidata a Marco Zangirolami con la collaborazione di Vox P, mentre il video è curato da Bearig Video Production. Una traccia d’impatto che sembra essere davvero un singolo appropriato, accompagnata poi da un video molto calzante, che amplifica il messaggio espresso nella canzone.
Di seguito trovate perciò il video, ricordiamo comunque che l’album è disponibile da ora sia sulle piattaforme digitali come iTunes, ma anche in tutti i negozi di dischi. Intanto, buon assaggio!

(Francesco Zendri)

 

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>