Home / NEWS / Stasera su Mtv alle 21.10 la finale di Spit

Stasera su Mtv alle 21.10 la finale di Spit

Finalmente ci siamo: stasera scopriremo chi il volto del vincitore di Spit, il programma di Mtv condotto da Marracash e dedicato alle rap battles, che si è dimostrato un ottimo esperimento televisivo.
Nella gabbia dello show si affronteranno a suon di rime i vincenti delle semifinali, ossia Fred De Palma, Nitro, Ensi e Kiave che hanno eliminato nei due episodi precendenti Clementino, Moreno, Rancore e LoopLuna.
A giudicare le performance sarà la solita giuria composta da J-Ax, Niccolò Agliardi e Mastafive più l’ospite speciale di stasera: l’attore di Come Dio Comanda e di altri successi, Filippo Timi (cliccando su questo link potete vedere il promo della puntata di oggi).
Il premio in palio è di 5.000 euro, l’attesa è alle stelle, e gli emcees in gara di certo non se le manderanno a dire.
Quindi, il nostro consiglio è quello di sintonizzarvi su Mtv alle 21.10 per la finale, e di andarvi a rivedere i momenti salienti delle sfide delle settimane scorse su Mtv On Demand.
Buon divertimento!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>