Home / NEWS / Two Fingerz: ecco cover, tracklist e featuring di “Mouse Music”

Two Fingerz: ecco cover, tracklist e featuring di “Mouse Music”

E’ da mercoledì, giorno in cui è uscito il video del singolo “Questa Musica“, che i Two Fingerz hanno iniziato a stimolare i propri fan affinché cercassero di capire cosa si celasse dietro il QR Code che si intravede per alcuni secondi nella clip.
Per intenderci, i QR Code non sono altro che quei codici a barre bidimensionali o meglio quei ‘quadratini’ composti da altrettanti quadratini bianchi e neri che, se visualizzati con il display di cellulari di ultima generazione, svelano una serie di informazioni circa un prodotto o un servizio di qualsiasi natura a cui sono legati.
Oggi sono gli stessi Two Fingerz a darci un indizio in più per aiutarci a trovare la soluzione: il seguente link rimanda infatti a preziose anticpazioni su Mouse Music, il nuovo disco in uscita il 29 maggio per Sony Music.
Innanzitutto la cover: molto semplice ma efficace, rossa, col simbolo delle due dita a richiamare il nome del gruppo.
Poi, da quel che possiamo vedere, saranno disponibili molto probabilmente due versioni del cd: una con un solo disco composto da tredici tracce; l’altra con l’aggiunta di un mini-disco contenente le quattro tracce del progetto Portale più altre due esclusive.
Per quanto riguarda le collaborazioni ci saranno – oltre a John Carley, Don Joe e Shablo, Guè Pequeno ed Emis Killa già presentati – anche l’insolita coppia J-Ax e Max Pezzali in “Non Capisco Cosa Vuoi” e Caparezza  in “Capra” nel primo cd; invece, nel secondo, ascolteremo una traccia che vanta la presenza dell’amico Dargen (“Pac Man”) e un’altra ancora quella dei salentini Sud Sound System (“Mamadu”).
Dunque, i Two Fingerz che ci hanno già colpiti con l’utilizzo di un sound decisamente ‘futuristico’ (come possiamo notare nel pezzo “Questa Musica”), dimostrano di stare al passo con i tempi anche in campo informatico e di sfruttare a loro vantaggio le più bizzarre tecnologie a nostra disposizione.
Mouse Music sarà fuori il 29 maggio, ma intanto potremo vedere i Two Fingerz esibirsi sabato 5 ai Trl Awards dove hanno intenzione di creare il più grande evento flash mob mai realizzato in Italia.
Nell’attesa di tutto ciò, vi serviamo la doppia tracklist.

TRACKLIST

CD 1
01 – Mouse Music
02 – Questa Musica
03 – Capra (feat. Caparezza)
04 – Donne Pazze
05 – Come Le Vie A NY
06 – Non Capisco Cosa Vuoi (feat. Max Pezzali & J-Ax)
07 – Sha La La La
08 – Fuori Piove
09 – Free Love Free Drink
10 – Barlamento
11 – E.T.
12 – La Lingua Dell’Amore
13 – Burattino

CD 2
01 – Bosco (feat. John Carley)
02 – Come Le Chitarre (feat. Don Joe & Shablo)
03 – Mamadu (feat. Sud Sound System)
04 – Vai A Lavorare (feat. Emis Killa)
05 – Pac Man (feat. Dargen D’Amico)
06 – Eco (feat. Guè Pequeno)

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.