shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco la tracklist ufficiale di “Uomo Senza Qualità”, il nuovo album di Rayden

 

Il 22 maggio uscirà per la Saifam il nuovo album di Rayden, Uomo Senza Qualità, nell’attesa intanto si completano le informazioni riguardanti a questo album. Poco tempo fa Rayden aveva dapprima mostrato la copertina del disco, poi in un video ci aveva anticipato i vari nomi che avrebbero collaborato con lui. Nel frattempo erano anche usciti due singoli con rispettivi video, “Libertà” e “Su Mtv”; adesso invece siamo a conoscenza di un ulteriore dettaglio: la tracklista completa.
Come annunciati troviamo i vari featuring (Fabri Fibra, DJ Double S, Emis Killa, Jake La Furia, Ensi, Raige, Entics, Vox P), in aggiunta però scopriamo i nomi dei produttori: Tyrelli, Vox P e Rayden si aggiudicano la maggior parte delle basi, mentre compaiono anche Matt Pawana, Prez, Exo e Neroargento, oltre alla collaborazione di Max Zamgirolami per molti arrangiamenti. Tra i titoli più curiosi sicuramente spicca “Samuel Eto’o”, probabilmente un brano che celebra il noto calciatore, mentre le atre tracce hanno denominazioni difficilmente riconducibili a tematiche precise.
In attesa dell’uscita del disco vi serviamo dunque la tracklist pubblicata da Rayden, restate comunque connessi per novità e ulteriori approfondimenti.

(Francesco Zendri)

 

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

BOSCA

SKILLZ: non solo workshop. Porta il tuo pezzo dal vivo a Bosca

Non si finisce mai di imparare e anche nel complicato campo del rap la storia …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>