Home / NEWS / Honiro Exclusive: è il turno di Low Low

Honiro Exclusive: è il turno di Low Low

 

Nuova esclusiva per il portale Honiro che stavolta si affida alle liriche del giovane Poeta Incazzato, conosciuto dai più come Low Low, che improvvisa un testo su un mix di strumetali di DJ 3D.
I beat in questione, scaricabili gratuitamente al seguente link (all’interno della raccolta Instrumentalz Job Vol. 2), sono tre: il primo è quello del pezzo “Facciadacazzo” di Jesto; il secondo è di “Monster Track” del singolare ep Freestyle Life di Jesto e 3D, registrato in 48 ore; il terzo è di “Mangianastri” dell’album Lo Specchio Dell’Anima di Maut.
Low Low, classe ’93, dimostra di cavarsela decisamente bene su tutte e tre le strumentali, alternando diversi tipi di flow e dimostrando così di avere tutte le carte in regola per confermarsi uno degli emcee più talentuosi tra le nuove leve.
Dopo aver dato vita nel 2011 a Metriche Vol. 1 (il suo progetto solista) e aver confezionato la traccia “21 Motivi” per l’omonimo 21 Motivi di 3D, sarà presto fuori – stavolta con il suo gruppo NSP – con Socia Mixtape, attualmente in fase di realizzazione per Honiro Label.
Il ragazzo merita quindi di essere seguito con molta attenzione, e proprio per questo vi consigliamo di restare sintonizzati su RapBurger per avere ulteriori news a riguardo.
Intanto, buon ascolto.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>