shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Rebirth of Detroit”, teaser del nuovo disco di J Dilla

 

Di materiale inedito di J Dilla ce n’è a palate. Un po’ sparso a casa di Waajeed, un altro po’ in possesso di Peanut Butter Wolf, poi di recente il proprietario di uno storico negozio di dischi di Detroit ha raccontato che, sistemando il magazzino, si è trovato tra le mani scatoloni di appunti e tapes appartenenti a Dilla. Ieri invece Ms. Maureen “Ma Dukes” Yancey, madre del producer, ha annunciato che il nuovo album, tutto materiale inedito, uscirà il 12 giugno di quest’anno. Il lavoro si chiamerà Rebirth of Detroit e vedrà la partecipazione di alcuni artisti concittadini che sono stati influenzati dalla musica del figlio; tra questi alcuni nomi saranno Amp Fiddler, Illa J, Frank Nitt, Chuck English dei The Cool Kids, Phat Kat e Guilty Simpson. Ora gustiamoci il video teaser.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>