Home / NEWS / Ecco l’anteprima de “L’Uomo Senza Qualità”, il prossimo album di Rayden

Ecco l’anteprima de “L’Uomo Senza Qualità”, il prossimo album di Rayden

Una gustosa notizia per tutti i fan di Rayden e per tutti gli appassionati. Il rapper torinese fiero de L’Uomo Senza Qualità, suo prossimo album che verrà pubblicato il 22 maggio, ci regala una ricca anteprima del disco. Lo fa pubblicando il terzo video preview, dopo aver rilasciato già due singoli, “Libertà” e “Su Mtv” e dopo aver anche reso nota la copertina del disco e una tracklist ricca di importanti collaborazioni ( tra cui Fabri Fibra, Emis Killa, Jake La Furia, DJ Double S, solo per citarne alcuni).
Con questo nuovo video Rayden ci mostra il making of del disco, tutto realizzato dentro gli studi della Truman Records, mentre come colonna sonora del filmato abbiamo un medley delle varie tracce che lo compongono. Ecco che quindi possiamo ascoltare in anteprima piccoli pezzi di ogni brano, riuscendo a farci un’idea più precisa su cosa ci attenderà.
L’artista torinese ci annuncia poi quale sarà il prossimo singolo estratto dall’album, si tratta di “Impressa” che vedrà la collaborazione di Entics; questo nuovo singolo verrà pubblicato proprio il 22 maggio in concomitanza con l’uscita nei negozi di dischi e sui digital store de L’Uomo Senza Qualità.
Nell’approssimarsi all’arrivo del disco comunque Rayden sta mettendo anche a punto il tour che dovrà portare in giro per l’Italia questo suo nuovo lavoro, per cui tenete d’occhio le sue pagine ufficiali se siete interessati a vedere il suo live. Ora vi lasciamo alla preview, da gustare fino all’ultimo boccone; restate comunque collegati per ulteriori aggiornamenti.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, ama scrivere e va matto per la criminologia. Nel tempo libero cura le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura HipHop e conduce Da Frame su Burger Radio.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>