shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Pharrell Williams fonda la sua nuova etichetta: i am OTHER

 

Pharrell pare abbia rilanciato quella che fino a poco fa era Star Trak Records, rinominandola i am OTHER. La nuova etichetta sembra voler staccarsi dalla musica e dalla moda che si sentono e si vedono solitamente, dando un tocco di freschezza, novità e diversità, impostando il tutto sull’essere individui a sè stanti, originali, scansando ogni classificazione o categoria per essere semplicemente quel che si è realmente. Le premesse sembrano essere delle migliori, non ci resta che aspettare e vedere che accadrà nei prossimi giorni. Qui sotto il promo di i am OTHER.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>