Home / NEWS / #Bypass di Stokka e Mad Buddy preordinabile su iTunes, arriva subito al primo posto

#Bypass di Stokka e Mad Buddy preordinabile su iTunes, arriva subito al primo posto

C’è tanta attesa attorno a #Bypass, il prossimo disco di Stokka e Madbuddy. Il loro ultimo album, considerato da molti un classico dell’Hiphop nostrano, risale al lontano 2005; in questi ultimi anni il loro ritorno era stato annunciato, ma ben presto l’attesa era stata placata poichè il duo palermitano aveva annunciato uno slittamento dell’uscita. Questa volta però è la volta buona, il disco tanto atteso uscirà il 28 maggio per la neonata Unlimited Struggle Records; abbiamo già cover e tracklist, non ci manca che il disco vero e proprio.
Da ieri comunque si può preordinare su iTunes (a questo link), nell’annunciarlo i due artisti hanno chiesto ai loro fan scherzando di far loro provare il brivido del primo posto, e quindi eccoli accontentati. Sarà perchè dopo tanta attesa finalmente siamo in prossimità dell’uscita, sarà il legame mai sciolto con i fan, fatto sta che in poco tempo #Bypass è balzato al primo posto della classifica iTunes senza essere ancora pubblicato. Una ottima notizia insomma.
Per i nostalgici delle copie fisiche comunque non c’è di che preoccuparsi, presto, fanno sapere, sarà possibile preordinare pure quelle. Chissà che prima dell’uscita non venga rilasciato anche qualche brano o qualche anteprima, come fa ben sperare un post sulla loro pagina Facebook ufficiale che annuncia “Qualcosa su cui potrete mettere occhi e orecchie”.
Non ci resta dunque che attendere fiduciosi, intanto potete andare a leggervi la nostra rubrica con Mad Buddy come ospite, e comunque restate sempre collegati per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>