Home / NEWS / #Bypass di Stokka e Mad Buddy preordinabile su iTunes, arriva subito al primo posto

#Bypass di Stokka e Mad Buddy preordinabile su iTunes, arriva subito al primo posto

C’è tanta attesa attorno a #Bypass, il prossimo disco di Stokka e Madbuddy. Il loro ultimo album, considerato da molti un classico dell’Hiphop nostrano, risale al lontano 2005; in questi ultimi anni il loro ritorno era stato annunciato, ma ben presto l’attesa era stata placata poichè il duo palermitano aveva annunciato uno slittamento dell’uscita. Questa volta però è la volta buona, il disco tanto atteso uscirà il 28 maggio per la neonata Unlimited Struggle Records; abbiamo già cover e tracklist, non ci manca che il disco vero e proprio.
Da ieri comunque si può preordinare su iTunes (a questo link), nell’annunciarlo i due artisti hanno chiesto ai loro fan scherzando di far loro provare il brivido del primo posto, e quindi eccoli accontentati. Sarà perchè dopo tanta attesa finalmente siamo in prossimità dell’uscita, sarà il legame mai sciolto con i fan, fatto sta che in poco tempo #Bypass è balzato al primo posto della classifica iTunes senza essere ancora pubblicato. Una ottima notizia insomma.
Per i nostalgici delle copie fisiche comunque non c’è di che preoccuparsi, presto, fanno sapere, sarà possibile preordinare pure quelle. Chissà che prima dell’uscita non venga rilasciato anche qualche brano o qualche anteprima, come fa ben sperare un post sulla loro pagina Facebook ufficiale che annuncia “Qualcosa su cui potrete mettere occhi e orecchie”.
Non ci resta dunque che attendere fiduciosi, intanto potete andare a leggervi la nostra rubrica con Mad Buddy come ospite, e comunque restate sempre collegati per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, ama scrivere e va matto per la criminologia. Nel tempo libero cura le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura HipHop e conduce Da Frame su Burger Radio.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>