shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Champions”, nuovo inedito di Otr/Gente Guasta

Quest’anno potrebbe segnare definitivamente il ritorno di un gruppo storico per l’Hiphop italiano: Otr/Gente Guasta. Dopo le fortunate reunion che gli hanno portati a suonare di nuovo insieme, si era capito che qualcosa stava bollendo in pentola. Nell’autunno scorso era arrivato “Sintonizzati”, un nuovo singolo che vedeva la partecipazione di Tormento; ultimamente invece Esa e Polare ci avevano deliziato con “Funk The System”, un altro inedito. Nel video che accompagnava quest’ultimo brano, che gli riprendeva nelle sessioni di registrazione, era intervenuto anche DJ Skizo a “minacciare” Polare, perchè scrivesse nuove strofe per creare un nuovo disco. La speranza nei fan e negli appassionati aveva iniziato così ad accendersi, ed ora si rivela del tutto fondata con l’uscita di un nuovo inedito. Il brano si chiama “Champions”, come per il precedente inedito, è accompagnato da un video montato dallo stesso Esa, che riprende i momenti della registrazione. Come ai vecchi tempi, il brano è arricchito dai preziosi scratches di DJ Vigor, e mostra tutte le skills del gruppo.
Ma la cosa che colpisce è l’annuncio che apre il video: il disco è in preparazione. Ma non solo, ogni settimana pubblicheranno un brano nuovo con annesso video. Succosa notizia davvero, che farà di certo piacere agli appassionati che già gli apprezzavano in passato, a chi ha imparato ad apprezzarli nel tempo, ma è sicuramente un’occasione per fargli conoscere anche a chi si è avvicinato all’Hiphop solo di recente e magari li ha solo sentiti nominare.
Vi lasciamo perciò assaggiare questo piatto gustoso, vi consigliamo però anche la nostra rubrica con Esa come ospite; per tutti i futuri aggiornamenti restate comunque collegati.

(Francesco Zendri)

 

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>