shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Finalmente fuori “Rap Nelle Mani Vol. 2″ di Primo

Ormai ci stavamo iniziando a preoccupare seriamente.
Da domenica 20 maggio – data in cui era previsto il rilascio di Rap Nelle Mani Vol. 2 – sulla pagina ufficiale Facebook di Primo sono apparsi messaggi alquanto allarmanti: “Rap Nelle Mani Vol. 2 sequestrato dall’Antitrust, uscita rimandata a notte fonda”, oppure quello di lunedì “Rap Nelle Mani Vol. 2 fermato alla dogana dell’aereoporto di Fiumicino. Conteneva foglie di marijuana etc. Accertamenti della Narcotici in corso fino a lunedì 21 sera”, e tanti altri ancora riguardanti diverse accuse nei confronti del disco.
Finchè, all’una di martedì 22, è comparsa una scritta che ha fatto letteralmente tirare un sospiro di sollievo ai fan: “Rap Nelle Mani Vol. 2 libero per insufficienza di prove! Tra pochi minuti su Honiro.it”.
E così ci è stata data la possibilità di andare su Honiro.it, scaricare in freedownload il file (al seguente link) e scoprire il misterioso contenuto del progetto (di cui sopra vedete la cover).
Tredici tracce, con strumentali edite e inedite, e diversi featuring tra cui quelli con il dj/producer 3D, con Ibbanez (che sta lavorando con Primo alla stesura di un album di prossima uscita, dal titolo Fin Da Bambino), con il suo gruppo CorVeleno, e con gli amici Squarta e Hyst (alle prese con la chitarra acustica) con cui ha dato vita a una singolare collaborazione.
Ad aprire il mixtape il pezzo in freestyle “Rhymes” di cui è uscito il video a dicembre, poco prima del rilascio di Rap Nelle Mani Vol. 1.
Il disco è ormai libero da ogni accusa di qualsiasi genere e natura, ma i sospetti della sua colpevolezza tra gli addetti ai lavori rimangono.
Starà dunque a voi, durante l’ascolto dei brani, capire se i capi di imputazione ad esso originariamente attribuiti fossero o meno privi di fondatezza.
Qui di seguito, intanto, la tracklist.

TRACKLIST “RAP NELLE MANI VOL. 2″

01 – Primo – Rhymes
02 – CorVeleno feat. AntiAnti – L’Assassina
03 – Primo – Andare Forte
04 – Torme + Ibbanez + Primo – Poppin’Them Thangs (Lo Sai Che Ci Vai Sotto)
05 – Primo – Sausalito (prod. by Ill Grosso)
06 – Primo – Ottimo (Original)
07 – Primo – Non Ti Piacerà
08 – Primo feat. Puni – Tolleranza Zero Rmx
09 – Primo – Con La Morte Non Si Scherza (3D Version)
10 – Primo feat. Tuer – Perciò Sparisco
11 – Primo – Mambo (pro. Vest’O Beat)
12 – Primo – Volgare (Bling Beats Rmx)
13 – Primo feat. Hyst & Squarta – Con La Morte Non Si Scherza

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>