shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Disfunzionale Bipolare”, il nuovo singolo di Lord Madness prodotto da di Ice One

Lord Madness sta preparando un progetto davvero interessante, del quale ci da prontamente un assaggio. Dopo aver pubblicato un paio di anni fa il suo primo album Suicidio, ultimamente è stato impegnato al fianco di Brain, membro della crew Fuoco Negli Occhi, con il quale ha pubblicato un nuovo album, Settimo Cerchio; così i due hanno poi viaggiato in giro per la penisola per portare live il loro disco. Dopo questa importante collaborazione, dalla quale sono usciti numerosi singoli con rispettivi video (come “Sotto I Miei Occhi”), Lord Madness torna a curare il suo percorso solista. Lo fa lavorando al remix album di Suicidio, che si intitolerà Tentato Suicidio e che sarà presto in freedownload.
Questo progetto è anticipato da un importante singolo, pubblicato con annesso video, dal titolo “Disfunzionale Bipolare”; il brano è arricchito dalla strumentale di uno dei produttori storici italiani, ovvero Ice One. Il fondatore dei Colle Der Fomento torna quindi a far parlare di se con questa strumentale; un ritorno che vi avevamo già annunciato in autunno, e che potete scoprire anche nell’intervista che ci aveva rilasciato.
Il video è prodotto da M.A.D. Produzioni Audiovisive per la regia di Domenico Pisani, anche Ice One compare in questo video davvero ironico. Buon assaggio!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>