shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Two Fingerz: ecco il promo di “Mouse Music”, a meno di una settimana dalla sua uscita

‘Un giro in macchina con i Two Fingerz’, e si parte con l’anteprima di Mouse Music proveniente direttamente dall’impianto stereo della Mini di cui Roofio è alla guida.
Danti al suo fianco, in compagnia di un simpatico bassotto, è pronto a presentarci i brani contenuti nell’album - Mouse Music, appunto – in uscita martedì 29 maggio in tutti i negozi di dischi per Sony Music, e che sono da pochissimo a disposizione sul player musicale della loro pagina Facebook, dove da alcuni giorni è partito il countdown che terrà compagnia ai fan fino al rilascio.
Un clima di totale ‘cazzeggio’, a suon di battute e non solo, fa da cornice a questo primo assaggio per così dire ‘globale’ del nuovo progetto ufficiale firmato Two Fingerz, di cui finora abbiamo potuto apprezzare solamente il primo singolo “Questa Musica” e ad altri estratti – con ospiti di lusso come Guè Pequeno, Emis Killa e Thori e Rocce – che verranno inclusi nella versione deluxe di Mouse Music in vendita presso i rivenditori di videogiochi GameStop.
Non da meno saranno i featuring ancora da ascoltare, di cui riusciamo a captare qualcosa durante l’allegra chiacchierata dei due: sono presenti infatti all’appello personaggi del calibro di Dargen D’Amico, Caparezza, Max Pezzali e J-Ax (imitato alla perfezione da Roofio, tra le altre cose).
Ce n’è per tutti: si va dal pezzo più malinconico a quello più frizzante, passando per quello più ballabile tendente al genere house, il tutto contraddistinto dal sound decisamente elettronico che ha caratterizzato le loro ultime produzioni.
Poco, inoltre, c’è bastato per capire che non mancheranno i giochi di parole con cui Danti ha da sempre arricchito i suoi testi e che sono diventati inevitabilmente un segno distintivo del suo modo di scrivere.
Il conto alla rovescia è iniziato e Mouse Music è sempre più vicino.
Dunque accomodatevi anche voi in macchina, allacciate le cinture di sicurezza e buon viaggio in compagnia dei Two Fingerz, che scalpitano al solo pensiero di introdurvi nel magico mondo del nuovo album.
Il divertimento è garantito.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>