shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Annunciata l’unica data italiana di Wiz Khalifa

E’ stata annunciata l’unica data italiana di uno dei più celebri emcee d’oltreoceano degli ultimi tempi: Wiz Khalifa. Sarà a Milano il 15 giugno, in occasione del Mama Festival all’Arena Civica. Ormai il suo nome è uno dei più conosciuti, anche al di fuori dell’ambiente Hiphop, grazie alle sue numerose collaborazioni con i più disparati artisti, l’ultima in ordine di tempo è quella con i Maroon 5, ma ricordiamo anche la sua partecipazione al remix di “Sleazy” di Kesha. Anche in Italia si è con il tempo affermato, il suo singolo “Black And Yellow” ha raggiunto una notevole fama in tutto il mondo; ultimamente poi è salito alla ribalta al fianco di Snoop Dogg, con il quale ha fatto un film e un disco. Anche a livello di premi musicali ha conseguito diverse nomination, oltre ad aver vinto il Billboard Awards come miglior giovane artista. Ultimamente ha appena pubblicato un interessante mixtape, dopo i suoi numerosi successi.
Insomma la sua tappa a Milano si annuncia davvero calda, unica occasione di vederlo dal vivo nel nostro paese. Se ne avete la possibilità insomma questo è proprio un appuntamento da non perdere. Per altre notizie e aggiornamenti restate comunque collegati.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>