Home / NEWS / Da oggi l’anteprima di “Nostalgia Istantanea” di Dargen D’Amico

Da oggi l’anteprima di “Nostalgia Istantanea” di Dargen D’Amico

Nostalgia Istantanea, il nuovo disco di Dargen D’Amico in uscita il primo giugno, lo potete iniziare ad assaporare su Rockit da oggi.
“Il nuovo disco un tanto al giorno”, così viene presentato il progetto promozionale lanciato dal famoso sito interamente dedicato alla musica italiana: viene così sbloccata su un player (al seguente link) l’anteprima della prima delle quattro parti in cui è stato suddiviso l’album.
Nostalgia Istantanea, infatti, non sarà composto da tanti brani, ma semplicemente da due ‘lunghi flussi di coscienza’ – “Nostalgia Istantanea” e “Variazioni Sul Tema Di Nostalgia Istantanea” – rispettivamente della durata di diciotto e venti minuti.
La cosa curiosa è che non verranno prodotte copie fisiche in cd dell’album: sarà disponibile solamente in vinile, preordinabile sin da ora seguendo le indicazioni sulla sua pagina, e ovviamente in formato digitale su iTunes.
Tornando al pezzo lanciato su Rockit, possiamo dirvi che i primi cinque minuti di Nostalgia Istantanea rispecchiano alla perfezione la presentazione che il cantauto-rap ci ha dato del prodotto giorni fa: un lungo flusso di coscienza, appunto, tante parole una dietro l’altra che non gli danno quasi il tempo di rifiatare, zero collaborazioni e zero… No, non vi possiamo svelare altro, altrimenti vi roviniamo la sorpresa.
Da oggi dunque potete iniziare a saziare la vostra ‘fame di Dargen’, ascoltando questa interessante preview, e iniziare a farvi un’idea più concreta di come sarà il nuovo disco.
Buon antipasto a tutti voi!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>