shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco “Centouno”, il nuovo video di Stokka e MadBuddy

Come vi avevamo anticipato, questo pomeriggio è uscito “Centouno”, video che sancisce il ritorno di Stokka e MadBuddy sulla scena.
La clip è stata presentata in anteprima all’interno dello spazio The Flow sul programma di approfondimento musicale Occupy Deejay, in onda ogni giorno su Deejay Tv.
E’ il primo singolo estratto da #Bypass, il nuovo album fuori il 28 maggio per Unlimited Struggle Records, che arriva sette anni dopo Block Notes che risale appunto al lontano 2005.
Il brano in questione è prodotto dallo stesso Stokka, ed è arricchito dagli scratch di un amico di vecchia data, DJ Shocca, ospite anche nel video.
Il sound di “Centouno” ben rende l’idea degli obiettivi di #Bypass, che si pone come ponte tra il vecchio e il nuovo, tra il rap più classicheggiante e quello più moderno contaminato dall’elettronica.
Godetevi dunque la clip, e date un’occhiata alla recensione che noi di RapBurger abbiamo dedicato all’album.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>