Home / NEWS / “Supernova” il nuovo pezzo di LowLow, Sercho e Gemitaiz

“Supernova” il nuovo pezzo di LowLow, Sercho e Gemitaiz

Fuori oggi su Youtube un estratto del progetto in arrivo per il gruppo di giovani emcee romani NSP (New School Powa), composto da LowLow, Sercho e J.
Nel pezzo in questione, “Supernova”, non c’è J a rappare, ma solamente gli altri due membri che sono felici di ospitare sulla traccia un talento della scena rap attuale, ovvero Gemitaiz.
Il brano anticipa il mixtape di prossima pubblicazione Socia Mixtape (di cui è stata svelata la cover oggi stesso), che sarà prodotto dalla attivissima Honiro Label che in questi anni si è specializzata nel far conoscere ad un pubblico sempre più vasto nuovi emergenti come Canesecco, lo stesso Gemitaiz, MadMan e altri ancora.
Stavolta sarà il turno del trio New School Powa di cui appunto presto sarà – ma non si sa ancora con precisione quando – rilasciato il disco.
Restate perciò connessi su RapBurger per tutte le novità in merito e tanto altro ancora, e nel frattempo godetevi la traccia.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.