shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico, è uscito Nostalgia Istantanea

Ecco finalmente a noi Nostalgia Istantanea, il nuovo disco di Dargen D’Amico fuori oggi, primo giugno, su iTunes e preordinanile solo in versione vinile con spedizioni a partire dal quindici del mese in corso.
In questi giorni abbiamo potuto ascoltarne l’anteprima (ancora disponibile) su Rockit, e farci un’idea dell’impalcatura su cui poggia il materiale freschissimo di uscita.
Partendo proprio dalla struttura stessa, possiamo dire che si tratta di un disco diverso rispetto ai precedenti del cantauto-rap e anche rispetto a quelli prodotti dalla maggior parte degli artisti in circolazione: due sole tracce, riempite ognuna da due flussi di coscienza rispettivamente di diciotto e venti minuti circa.
Non c’è spazio né per ritornelli, né per collaborazioni, viene solamente dato libero sfogo alle riflessioni di Dargen sui più disparati aspetti della vita, tutte ben intrappolate nella poetica che ha sempre contraddistinto il suo modo di scrivere.
La musica che fa da sfondo a questi due percorsi è stata composta dallo stesso Jacopo D’Amico e dal cantante e compositore Emiliano Pepe, con cui Dargen ha già dato vita in passato ad alcuni pezzi.
La grafica della delicata cover, su cui potete focalizzare l’attenzione qua sopra, è stata realizzata dal disegnatore Peio Peev.
Nostalgia Istantanea non necessita ulteriori presentazioni, sta a voi ora dedicarvi al suo ascolto.
Trackilist a seguire.

TRACKLIST

Lato A – “Nostalgia Istantanea”
Lato B – “Variazioni Sul Tema Nostalgia Istantanea”

 

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>