shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Faccio Brutto”, il nuovo video di Fedez

“Faccio Brutto” è il titolo del nuovo video-singolo di Fedez in anteprima assoluta da oggi pomeriggio sul suo canale Youtube.
Il giovane fenomeno della rete, che si è già visto produrre un album (Il Mio Primo Disco Da Venduto) dalla label indipendente Tanta Roba, si appresta a presentarci un nuovo pezzo, realizzato su una strumentale di Roofio dei Two Fingerz. E’ molto orecchiabile ed è caratterizzato da toni fortemente ironici, come ci ha già abituato in oltre occasioni, in cui se la prende con quell’atteggiamento tipico dei ragazzini (e non solo) che vogliono, appunto, ‘fare brutto’ a tutti i costi.
Clip diretta dall’esperto Gaetano Morbioli, molto colorata, estiva, che ritrae diverse parodie di alcuni stereotipi della nostra società, tra cui quella di alcune ragazze (piuttosto attempate) ai bordi di una piscina.
“Faccio brutto” farà da apripista a “Il Mio Primo Tour Da Venduto – Summer Edition” – sequel della prima fortunata serie di tappe live e dj set che lo hanno visto impegnato negli ultimi mesi – che andrà a toccare diverse città italiane tra cui Torino, Alessandria, Follonica e Riccione. Sarà accompagnato da DJ Harsh (fondatore dell’etichetta Tanta Roba insieme a Guè Pequeno) e da Ghali Foh dei Troupe D’Elite che gli farà da spalla.
Fedez sta inoltre lavorando duramente al nuovo album che uscirà, ma ancora non si sa quando, per Tanta Roba/Best Sound.
Vi ricordiamo, infine, che potrete assistere ad un sua performance dal vivo durante gli Mtv Days di Torino (in programma dal 28 al 30 giugno 2012), evento a cui prenderà parte sicuramente anche Emis Killa.
Intanto gustatevi questa clip: buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>