shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Appena Il Mondo Sarà Mio” di Luche è fuori

Ecco a noi “Appena Il Mondo Sarà Mio”, il tanto atteso video dell’ex CoSang Luche, che sarà il primo singolo estratto dal suo nuovo album solista L1 in uscita il 19 giugno su iTunes e in tutti i migliori negozi di dischi, distribuito da Edel Italia.
Pezzo decisamente singolare, soprattutto se confrontato con il tipo di musica che ci avevano abituato a far ascoltare i CoSang, caratterizzato da un suono hip-hop, per così dire, classicheggiante.
Infatti nel brano in questione viene dato ampio spazio anche a sonorità non prettamente rap, anzi tendenti al rock, con l’utilizzo di strumenti come pianoforte e basso elettrico.
Video diretto da Claudio D’Avascio, basato sul soggetto scritto dallo stesso Luche, che pone l’attenzione su alcuni oggetti richiamati, direttamente o indirettamente, dalle parole presenti nel testo del rapper napoletano, stavolta in italiano e non in dialetto partenopeo.
L1, di cui è stata da poco svelata la tracklist, presenterà diverse collaborazioni di altissimo livello, tra cui spiccano Marracash, Club Dogo ed Emis Killa.
Mancano ormai pochissimi giorni al rilascio, e la curiosità per l’album che segnerà l’incipit della carriera solista di Luche è tantissima.
Rimanete quindi connessi ru RapBurger per le prossime anticipazioni, e nel frattempo godetevi il video di seguito.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>