shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il nuovo album dei Club Dogo “Noi Siamo Il Club” è fuori

Esce oggi in tutti i negozi fisici e digitali il nuovo lavoro discografico dei Club Dogo, Noi Siamo Il Club, prodotto dall’etichetta Universal Music, per la quale avevano già sfornato gli ultimi Che Bello Essere Noi (nel 2010) e Dogocrazia (nel 2009).
Trackilist di quindici pezzi, nella versione standard, impreziosita da collaborazioni di primissimo piano; due dischi invece per la versione deluxe, in vendita esclusiva da GameStop, con undici tracce in più tra inediti, remix e live.
Disco molto vario, sia nel suo sound che nel contenuto: ce n’è per tutti i gusti.
Oltre ai singoli già presentati – “Cattivi Esempi“, quello ufficiale “Chissenefrega (In Discoteca)“, e “Noi Siamo Il Club” (con l’amico Marracash) – ci viene mostrata un’ampia gamma di brani dai sapori più disparati.
Si passa dal pezzo più rockeggiante, “Sangue Blu”, in collaborazione con J-Ax a quello dalle sonorità reggae, “P.E.S.”, con Giuliano Palma.
Non mancano all’appello nemmeno pezzi più sfrontati come “Ragazzo Della Piazza” con il campione di freestyle Ensi, e altri più introspettivi, ovvero “Se Tu Fossi Me” e “Se Non Mi Trovi” che vede il featuring del cantante Emiliano Pepe, di cui abbiamo parlato recentemente a proposito di Dargen D’Amico.
Singolare la partecipazione dello scrittore e conduttore televisivo Carlo Lucarelli che, con le sue parole, apre le danze in Noi Siamo Il Club.
Il trio milanese intende promuovere l’album con un tour instore che toccherà tutte le principali città italiane e con delle tappe live sparse qua e là per la penisola, a cui potete dare un’occhiata a questo link.
Di seguito, tracklist e featuring di Noi Siamo Il Club.

TRACKLIST “NOI SIAMO IL CLUB”

01. Meno Felici Ma Più Furbi (feat. Carlo Lucarelli)
02. Cattivi Esempi
03. Chissenefrega (In Discoteca)
04. Noi Siamo il Club (feat. Marracash)
05. Niente è Impossibile (feat. Zuli)
06. Erba del Diavolo (feat. Datura)
07. Ciao Ciao
08. Ragazzo della Piazza (feat. Ensi)
09. Sangue Blu (feat. J-Ax)
10. P.E.S. (feat. Giuliano Palma)
11. Tutto ciò che ho (feat. Il Cile)
12. Se non mi trovi (feat. Emiliano Pepe)
13. Collassato
14. La Fine del Mondo (feat. Power Francers)
15. Se tu fossi me

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>