shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Otr/Gente Guasta: fuori “La Cura”, brano prodotto da Ice One

Otr/Gente Guasta procedono serrati nel rilasciare nuovi inediti dal loro nuovo album di prossima uscita. All’inizio i brani che ci avevano presentato erano tutti prodotti dal gruppo stesso, così è successo con “Sintonizzati”, che vede anche la collaborazione di Tormento, e lo stesso anche per “Questo Ritmo” e “Champions”. Ultimamente però stanno arrivando anche dei brani che vantano produzioni eccellenti; pochi giorni fa infatti hanno pubblicato “Alla Faccia” con il supporto ritmico di DJ Skizo, oggi  invece è il turno de “La Cura” prodotta niente meno che da Ice One. Il fondatore dei Colle Der Fomento firmando la base di questo brano conferma il suo ritorno sulla scena, eventualità già confermata anche dal brano che ha prodotto ultimamente per Lord Madness.
Insomma Otr/Gente Guasta continuano a deliziarci con ottimi brani, e ci fanno davvero venire l’acquolina in bocca a pensare a cosa sarà poi il risultato finale di questo album. Vi lasciamo dunque a questo ennesimo inedito, buon assaggio!

(Francesco Zendri)

[wp_bandcamp_player type="track" id="1809520322" size="grande" bg_color="#FFFFFF" link_color="#4285BB"]

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Gemello

Fuori il nuovo video di Gemello, “Sirena”

Gemello ha pubblicato oggi il video del suo nuovo singolo, “Sirena”, prodotto da Sine. “Il …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>