Home / NEWS / La Miss e Baby K duettano in “Cosa Ti Prende”

La Miss e Baby K duettano in “Cosa Ti Prende”

Oggi, sulle frequenze di Rapburger, abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo video che vede la collaborazione tra due ragazze che da un pò di tempo si stanno ritagliando uno spazio importante all’interno del rap italiano, ossia La Miss e Baby K.
Il pezzo in questione è “Cosa Ti Prende”, ed è stato estratto dall’album di La Miss uscito ad ottobre scorso, dal titolo Follia Amatoriale - che contiene tra i tanti un brano realizzato con la partecipazione del romano Amir.
Baby K è invece uscita di recente con un nuovo ep Lezioni Di Volo Pt. 1, da noi recensito positivamente, che potete tranquillamente scaricare dal suo sito ufficiale (www.babyk.it) e dove potete trovare un altro duetto con La Miss, oltre quelli con Gemitaiz, Ensi, Nto e Brusco.
Si fondono così due diverse sonorità, quella r&b di La Miss e quella hiphop di Baby K, che danno vita ad un brano ‘orecchiabile’ e che sconfina dai confini canonici del rap.
Per la regia di Maurizio ‘Irko’ Sera, eccovi servito il video di “Cosa Ti Prende”.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>