Home / NEWS / Marracash, Ensi e gli MTV Days all’insegna del rap

Marracash, Ensi e gli MTV Days all’insegna del rap

 

Il momento è d’oro e lo sappiamo, il rap è sempre più presente in TV e nell’ambiente mainstream, oggi abbiamo ancora un’ulteriore conferma di questo successo. MTV, dopo aver dato la conduzione dei TRL Awards ai Club Dogo, consegna alla coppia Marracash-Ensi la conduzione, insieme alla iena Angela Rafanelli, degli MTV Days che si terranno a Torino il 28, 29 e 30 giugno.
Marracash, dopo aver condotto Spit, torna nelle vesti di padrone indiscusso di casa, infatti introdurrà tutti gli artisti in Piazza Castello il 29 e il 30, inoltre si occuperà del backstage attraverso una “marracam” che riprenderà la situazione dietro al palco. Ensi invece, nelle vesti di freestyler vincitore di Spit, dovrà scaldare il pubblico con le sue rime improvvisate.
Fino a qui tutto bene, come direbbe Marra, ma c’è da aggiungere che il rap non farà solo da presentatore, infatti sul palco troveremo anche: giovedì alla Venaria Reale i Two Fingerz e Salmo con Dj Slait; venerdì a Piazza Castello Fedez, i Club Dogo, che si esibiranno anche con Ensi, e anche Marracash sul palco con Nina Zilli; sabato, sempre in Piazza Castello, suonerà Emis Killa e ancora una volta Marracash questa volta con Benny Benassi, uno dei più importanti DJ italiani.
Insomma saranno giorni ricchi di musica, in cui il mondo del rap si vedrà finalmente rappresentato in maniera consistente, non ci resta che augurare buona conduzione a Marracash ed Ensi ed aspettare che arrivino gli MTV Days.

(Tancredi Marini)

About RapBurger #1