shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Un Posto Per Me”, il primo singolo di Andrea Nardinocchi

Fuori il nuovo singolo di Andrea Nardinocchi, noto anche come An-Na, il cui progetto artistico è prodotto dall’etichetta di Dargen D’Amico, Giada Mesi.
Il brano, intitolato “Un Posto Per Me“, lo potete trovare per ora in versione video su Youtube sul canale ufficiale della sua label.
La clip, che merita molta attenzione, vede la regia di Flavio Caruso e la fotografia di un altro esperto regista di video rap, Gianluca “Calu” Montesano.
Esperimento interessante per Dargen che anche nelle vesti di produttore ha deciso di sconfinare dal rap, promuovendo questo giovane cantante che già in passato ha lavorato – e continua tuttora a farlo – con diversi artisti in ambito hip hop, tra cui Ghemon e Mecna. Proprio nella tracklist del prossimo album di Mecna (che ha curato la grafica della cover), ci saranno due brani in collaborazione con An-Na.
Dal 6 luglio invece “Un Posto Per Me” sarà disponibile su iTunes il “maxi-singolo” che conterrà il brano originale e altri tre remix, di cui uno che vede la partecipazione del suo ‘mentore’, Jacopo D’Amico.
Il singolo, anticipato dal curioso mash-up di qualche settimana fa, farà parte dell’ep di Andrea Nardinocchi attualmente in fase di lavorazione.
Godetevi dunque l’originale clip a seguire.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>