shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Amore Sporco”, la colonna sonora di Er Costa

 

Ad un anno esatto dall’uscita del disco Nudo & Crudo, Er Costa rilascia il video di “Amore Sporco” featuring Julia Lenti. Il video, di ottima fattura e con frequenti cambi di scena e prospettiva, è stato prodotto dalla Fandango con la regia di Saverio Di Biagio che ha scelto la canzone come colonna sonora del suo primo film “Qualche Nuvola”. Il film sarà infatti nelle sale dal 29 giugno e racconta la storia di un ragazzo di borgata che, durante i preparativi per il suo matrimonio, viene a contatto con l’ambiente d’elite del centro di Roma. Dopo che Amir, con la colonna sonora di “Scialla”, è riuscito a riscuotere un enorme successo e a fondare la Red Carpet Music, adesso anche per Er Costa è arrivato il momento di farsi conoscere attraverso il grande schermo. Per il rapper romano, che da poco è comparso anche nel singolo “Tutto Ok”, e per la cantante Julia Lenti è una grande oppurtunità, augurandoci che il film meriti, come alcuni critici stanno anticipando in questi giorni, ed abbia il giusto successo.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>