Home / NEWS / DJ Slait ci mostra la sua abilità ai piatti

DJ Slait ci mostra la sua abilità ai piatti

Uno degli artisti più in vista della Machete Production, ci offre un interessante video per mostrarci tutte le sue skillz. Stiamo parlando del promettente DJ Slait, un artista che si è fatto notare inizialmente a fianco dell’amico Salmo, accompagnandolo sia sui palchi, ma anche nei dischi, come è successo pure per l’ultimo Death Usb. Tuttavia questo interessante DJ si sta facendo notare anche nei lavori di altri artisti, ad esempio in Addio di Raige, oltre che nel mixtape del suo stesso gruppo Machete. Con questo video dunque Slait vuole darci un piccolo assaggio della sua abilità sui piatti, come era successo anche per la session che ci aveva proposto assieme a DJ 2P, Salmo ed Ensi poco tempo fa. Non vi resta perciò che gustarvelo, per tutte le novità restate comunque collegati.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, ama scrivere e va matto per la criminologia. Nel tempo libero cura le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura HipHop e conduce Da Frame su Burger Radio.
  • Francesca

    fiacco,molto fiacco.
    non è detto che se giri col rapper del momento poi sei il dj del momento,il djing è un altra cosa, anche in italia, dove non siamo poi cosi’ ferrati in materia i dj bravi sono altri.