Home / NEWS / DJ Fede e Rayden al “99%”: ecco il nuovo video

DJ Fede e Rayden al “99%”: ecco il nuovo video

Ecco a voi “99%”, il nuovo video estratto da DJ Fede Presenta: Tutti Dentro, il recente progetto del DJ torinese che raccoglie i suoi principali successi (ben trenta tracce) e nuovi inediti (una decina) suddivisi in due cd.
Tra gli inediti vi è “99%”, singolo realizzato con la collaborazione di uno dei tre membri dei Onemic, ossia Rayden aka “Faccia D’Angelo”.
Dopo la clip che ha lanciato l’album, “Sogni D’Oro” con Danti dei Two Fingerz, dopo “Lo Sai” con Bunna e Tormento e dopo “Musica E Basta” con i suoi concittadini (torinesi) ATPC, è ora il turno dell’introspettivo brano scritto da Marco Richetto (Rayden).
Le immagini del video, girato da GhostChiliFilm quasi completamente in bianco e nero se non fosse per la presenza di qualche elemento a colori, si adattano alla perfezione alle parole dell’emcee dei Onemic, che riflettono sull’importanza di dare sempre il 100% di noi stessi nelle varie situazioni che si presentano quotidianamente di fronte ai nostri occhi.
Tornando al discorso sugli inediti del disco, presenti all’appello diversi nomi della scena attuale, ossia Guè Pequeno, Tyrelli & TommySmoka, Nex Cassel, Ensi, Tormento, Primo e Royal Rhymes, oltre che ovviamente Rayden, ATPC e Danti.
In attesa di novità dal mondo di DJ Fede, restate connessi su Rapburger e godetevi il video a seguire.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>