Home / NEWS / “Giusto Un Giro”, il nuovo video di Marracash con Emis Killa

“Giusto Un Giro”, il nuovo video di Marracash con Emis Killa

Direttamente dalla tracklist di King Del Rap, fuori il nuovo video-singolo di Marracash, “Giusto Un Giro”, con la partecipazione al mic di Emis Killa, compagno di viaggio ideale sulla strumentale dei francesi Medeline, ovvero coloro che hanno prodotto una hit come “Tranne Te” di Fabri Fibra, per intenderci.
Un brano leggero, o meglio, estivo, e una clip che rispecchia fedelmente il testo del brano: i due emcees (tra quelli più in voga del momento) se la spassano girovagando per la città in lungo e in largo, tra bevute al bar e partite a biliardo in compagnia di belle presenze femminili, e tanto altro che scoprirete a breve.
Il video lancia il nuovo tour di Marracash, chiamato appunto “Giusto Un Giro Tour”, che toccherà le principali città d’Italia dal prossimo ottobre e che sarà anticipato da qualche data estiva sparsa per la penisola, che potete tranquillamente consultare sulla sua pagina ufficiale Facebook.
Stando a quanto ci mostra la clip, sembrano concedersi un meritato momento di svago sia Marracash sia Emis Killa che di recente hanno aggiunto alla loro lista di trionfi un disco d’oro a testa, rispettivamente per gli album King Del Rap e L’Erba Cattiva.
In attesa quindi di sviluppi e news su entrambi i fronti, godiamoci il video la cui regia ed editing sono stati affidati ad un maestro in questo campo, Gaetano Morbioli, che per l’occasione ci mostra le immagini viste in prima persona dallo stesso artista della Barona, rese così ancora più credibili ai nostri occhi.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.