shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mecna è “Senza Paracadute”, fuori il nuovo singolo

Corrado Grilli, conosciuto ai più come Mecna, ha lanciato il suo nuovo singolo, “Senza Paracadute”.
Oltre alla versione audio del brano, acquistabile da oggi su iTunes, è fuori in contemporanea anche il relativo video sul suo canale Youtube.
“Senza Paracadute” è prodotto da Fid Mella, beatmaker residente a Vienna e fido compagno di avventure di Ghemon, Kiave e non solo, ed è masterizzato da Bassi Maestro nel suo studio milanese.
Mecna, membro del collettivo Blue Nox, annuncia l’uscita del suo nuovo album sotto l’etichetta indipendente Macro Beats Records per settembre 2012.
Confezionato con un suono delicato e costruito sulle liriche taglienti dell’emcee pugliese, “Senza Paracadute” è supportato da una clip di ottima fattura, realizzata da Frame 24.
La cover del singolo è opera, ovviamente, di Mecna stesso che nelle vesti di grafico ultimamente si è sbizzarrito, avendo dato vita con il suo estro a diverse grafiche di alcuni dei progetti musicali rap più importanti degli ultimi mesi, tra cui Fino Al Collo dei Brokenspeakers, La Scatola Nera di Mistaman & Shocca, Qualcosa E’ Cambiato di Ghemon e altri ancora.
In attesa di news e anticipazioni sul suo progetto in fieri, ci gustiamo la clip di seguito.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>