shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco il documentario dell’incontro con Ensi sul freestyle per l’evento “Skillz Of Rap”

Vi siete persi l’incontro con Ensi che, salito in “cattedra”, dà lezioni sul freestyle e sull’Hiphop? Niente paura, per fortuna il progetto Skillz Of Rap che aveva organizzato la Fnac con la collaborazione di Michele Wad Caporosso, ha deciso, viste le potenzialità del progetto, di realizzare dei piccoli documentari su quegli incontri svoltisi nello store di Milano. Ensi per l’appunto era stato chiamato in causa per una chiacchierata sul tema del freestyle, di cui sicuramente è uno dei massimi fautori ed esperti in Italia, si veda il suo Freestyle Roulette Mixtape;  comunque a questo incontro erano poi seguiti altri appuntamenti, ad esempio con Salmo sul beat making, e anche su questi si stanno realizzando dei piccoli documentari che presto vedranno la pubblicazione.
Intanto il documentario dell’incontro con Ensi è stato pubblicato su Youtube e reso disponibile alla visone di tutti, in modo che anche chi non era presente ora può gustarsi questo interessante incontro. L’artista torinese si esprime a tutto tondo, parlando molto del freestyle, con numerosi contributi video da film storici, e con intermezzi dimostrativi in cui lui stesso dà prova delle sue ormai note abilità. Tuttavia guardando il filmanto scoprirete anche aspetti più personali dell’artista, il suo approccio alla cultura Hiphop, lo sviluppo della scena torinese, e anche qualche accenno storico su ciò che è accaduto negli Stati Uniti agli albori. Davvero un panino molto gustoso, quindi mettevi comodi e gustatevelo con tutta calma. Buon appetito!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>