shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori in freedownload il mixtape di Mtv Spit

Era stato annunciato ed oggi finalmente è uscito il mixtape tratto da Spit, lo show di successo in onda su Mtv condotto da un pezzo da novanta del rap italiano, ovvero Marracash, e dedicato interamente alle battles in rima estemporanea.
Il mixtape lo trovate in freedownload per una settimana sul sito di Mtv (al seguente link), dopodiché sarà disponibile dal 6 luglio anche su quello della label discografica fondata da Fabri Fibra, la Tempi Duri Records.
Nella tracklist figurano ben ventotto tracce, firmate da tutti gli sfidanti: dal vincitore Ensi all’altro finalista, Nitro, passando per i vari Rancore, Clementino, Kiave, Fred De Palma, Moreno, Dari Mc, Dank, Noema, LoopLoona e Kenzie.
Il mixtape si apre con la sigla del programma rappata da Marracash, e raccoglie tracce con il best of delle strofe per ogni singolo sfidante e un freestyle esclusivo a testa per ognuno di loro; infine, il penultimo pezzo che contiene la versione audio della finale tra Ensi e Nitro, appunto.
Gli ospiti e le tracce sono presentati dal napoletano Clementino, un esperto nell’arte dell’improvvisazione con la rima, e il tutto è confezionato da DJ Lil Cut a.k.a. Taglierino.
Correte dunque a scaricare il mixtape, così potrete rivivere i momenti salienti delle sfide nella gabbia e gustarvi i nuovi inediti.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>