Home / NEWS / “Grandissimo” e “Fanno”, due nuovi inediti per Jack The Smoker

“Grandissimo” e “Fanno”, due nuovi inediti per Jack The Smoker

Settimana calda per il rapper di Pioltello, Jack The Smoker, che in questi questi giorni ha rilasciato su Youtube due nuovi inediti.
L’emcee, classe ’82, è uscito col suo ultimo progetto Game Over Mixtape Vol.1 lo scorso 23 settembre, rilasciato in freedownload dalla Honiro Label; il disco contiene diversi e importanti featuring con alcuni rappresentanti della scena, tra cui Bassi Maestro, Vacca, Emis Killa, E-Green, Rayden, Gemitaiz, Madman, Hyst, Uzi Junker, Nex Cassel e tanti altri ancora.
Ha dichiarato da poco sulla sua pagina Facebook di essere al lavoro sul suo prossimo album ufficiale (che segue il precedente V.Ita del 2009), e che continuerà a scrivere intensamente durante l’estate.
Nel frattempo, visto che “ultimamente la sua penna è instancabile”, ha deciso di intrattenere i suoi fan in attesa dell’uscita del disco presentando qualche inedito qua e là, con cui poi costruire un ep di 6/7 pezzi da sganciare nel pieno del caldo estivo.
Questa settimana ci presenta “Grandissimo!” in collaborazione con Bat One, e “Fanno” che vede la partecipazione al mic di Paskaman e Mekoslesh.
Noi, in attesa di sviluppi, ci andiamo a gustare i due nuovi brani.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)


About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.