shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Per i Two Fingerz è in arrivo in freedownload il remix pack di “Questa Musica”

Sembra essere davvero un ottimo momento per i Two Fingerz, che hanno da poco pubblicato il loro nuovo album Mouse Music. I due infatti continuano a macinare date in tutta Italia, calcando numerosi palchi e riempiendo i negozi scelti per il tour instore. Accanto a questa febbrile attività di promozione e presentazione del disco, Danti e Roofio hanno anche trovato il tempo per confezionare alcune collaborazioni, tra cui la partecipazione alla nuova edizione de L’Uomo Ragno, album degli 883 che per il ventennale è stato rivisitato in chiave rap con molti ospiti della scena.
Tuttavia i Two Fingerz vogliono comunque rendere omaggio a tutti i fan che li supportano, così hanno pensato di realizzare un remix pack del singolo iniziale dell’album, “Questa Musica”, e di lanciarlo in freedownload il 2 luglio sul loro sito. In attesa dell’uscita possiamo gustarci il video del remix fatto dal DJ Simon De Jano in collaborazione con i Power Francers; un remix che non si accontenta di rivitalizzare il tappeto musicale del brano, ma che presenta proprio un nuovo testo, dando vita quasi ad una nuova canzone. Vi lasciamo dunque alla scoperta di questo esperimento, buon ascolto!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Hip Hop Kemp

Danno, Kaos, DJ Craim e DJ Baro rappresenteranno l’Italia all’HipHop Kemp 2017

La line up dell’HipHop Kemp 2017, con il passare dei mesi, si sta sempre più …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>