Home / NEWS / DJ Double S e Rise Beatbox: video esclusivo per “Al Centro Della Scena Mixtape”

DJ Double S e Rise Beatbox: video esclusivo per “Al Centro Della Scena Mixtape”

DJ Double S orgoglioso del suo nuovo mixtape Al Centro Della Scena, prodotto da Tempi Duri Records, continua a creare dei video per i brani esclusivi contenuti nel suo lavoro. DJ Double S ha sempre tenuto molto ad esprimersi tramite la forma più classica e diretta per un DJ, ovvero il mixtape, mixando e cucendo insieme le migliori uscite, amalgamando anche alcuni freestyle esclusivi e piccoli interventi degli artisti chiamati in causa. Al Centro Della Scena segue perciò quest’idea, presentando le diverse sfaccettature dell’Hiphop italiano, con la presentazione di Amir che conduce l’ascoltatore in questo percorso variegato. Proprio per il freestyle inedito di Amir era stato prodotto il primo video, in anticipazione di tutto il mixtape; poco tempo fa invece è stato pubblicato il video del brano “Tutto Ok”, prodotto da Mr. Phil con la partecipazione di Baby K, Il Turco e Er Costa e con gli scratch dello stesso Double S, che è contenuto nel mixtape ma che è anche il primo singolo del nuovo album di prossima uscita del produttore romano. Oggi esce invece il video del brano esclusivo che il DJ torinese ha realizzato con il beatboxer Rise: scratches e beatbox uniti per dare vita ad una traccia davvero particolare, in cui i due artisti esprimono tutte le proprie potenzialità. Di seguito potete dunque trovare il video, pronto per essere gustato; ricordiamo che Al Centro Della Scena è in freedownload dal sito di Tempi Duri Records, quindi affrettatevi a scaricarlo. Buon appetito intanto!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, ama scrivere e va matto per la criminologia. Nel tempo libero cura le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura HipHop e conduce Da Frame su Burger Radio.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>