Home / NEWS / 4/4 Pounder: Loop Loona

4/4 Pounder: Loop Loona

 

4/4 Pounder è la sezione news che tratta il rap nella sue essenza, senza fronzoli, le novità più rustiche e saporite che non potete perdere, direttamente dalla scena e per la scena.

Dopo la coraggiosa partecipazione a Spit, che ha portato a Loop Loona un po’ della meritata fama nella scena italiana, che è sempre troppo al maschile; l’artista di orgini calabresi torna con un nuovo singolo, intitolato “Loop Loonatica”. Qualche settimana fa era uscito il video di “Tutto Chiaro“, singolo disponibile anche su iTunes, che ora viene seguito da questa nuova canzone sempre prodotta dal magistrale Turi, con il quale sembra essersi instaurata un’interessante collaborazione fissa. Dopo l’apparizione anche nell’appena uscito mixtape di Spit, la rapper fa uscire una canzone con chiusure morbide in contrapposizione con il video, affidato alla regia di Antonio Cuda, in cui in primo piano ci sono sempre donne forti e mature. Loop Loona sta lavorando al suo nuovo album che uscirà dopo l’estate e di cui ci è stato anticipato il titolo: Follow The Lunar.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Studia a Perugia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>