Home / NEWS / “Piercing All’Anima” è il nuovo singolo di Jesto

“Piercing All’Anima” è il nuovo singolo di Jesto

Fuori “Piercing All’Anima”, il nuovo singolo di Jesto prodotto da DJ 3D.
Jesto – che ha rilasciato per la Honiro Label nel marzo 2012 il suo Duemilanonsocosa Mixtape supportato dai singoli “Non Ricordo Come Fa” e “Che Ne Sarà Di Noi“, e che ha scritto in esclusiva per RapBurger il pezzo “L’Ultima Estate” – ci presenta questo brano inedito.
Di “Piercing All’Anima”, che sarà a breve disponibile su iTunes, è stato realizzato un video che vede il rapper romano, fratello di Hyst, girare allegramente per i vicoli di Trastevere, quartiere storico al centro della capitale, con la sua bici.
Con le cuffie della Beats Audio ben appoggiate sulle orecchie, la canottiera e i tatuaggi in vista, Jesto fuma e si diverte a girare con la bmx per la città tra lo stupore dei passanti: la clip è un palese omaggio al padre di Jesto, Stefano Rosso, cantautore romano di successo negli anni settanta e scomparso non troppo tempo fa, nel 2008. La telecamera ad un certo punto indugia sulla targhetta che indica il nome di Via Della Scala, dove il cantante visse per un lungo periodo e alla quale dedicò un celebre pezzo.
Gustatevi dunque il video a seguire, e restate sintonizzati su queste frequenze per tutte le news e le anticipazioni sulla musica di Jesto che attualmente è sotto con i lavori che porteranno al nuovo album, che dovrebbe intitolarsi Prima Della Fine Del Mondo.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.