shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rametto e Clementino in “Over Nè Over”

Ecco Rametto, rapper classe ’89 proveniente da Nola, la stessa città di cui è originario Clementino, autore insieme al primo della collaborazione nel brano che ora vi presentiamo, “Over Nè Over”, e nel cui video lo stesso emcee dei Videomind si presenta con una maglia azzurra della nazionale di calcio con il numero 10 di Cassano.
La clip, molto movimentata, mostra i due protagonisti del singolo e tanti altri ragazzi nello sfondo, tra cui è facilmente riconoscibile Paura, membro dei Videomind insieme a DJ Tayone e Clementino.
“Over Nè Over”, prodotto da ArturoPosse ed arricchito dagli scratch di DJ Reka Kawashima, fa parte della tracklist del primo album di Rametto, Ramosphere, ricco di peculiari sonorità e che ha come tema portante quello dei viaggi emotivi dell’artista campano; concepito tra il 2011 e il 2012, è ora acquistabile inviando una mail direttamente all’artista sul suo profilo di Facebook, e fra non molto sarà disponibile anche su iTunes Store.
Clementino, dopo l’esperienza con Fibra nel duo Rapstar e dopo diverse partecipazioni in alcuni dischi di colleghi, tra cui quella come host nel mixtape di Spit in freedownload da pochi giorni, è attualmente al lavoro su quello che sarà il suo nuovo progetto ufficiale per l’etichetta Tempi Duri.
Nell’attesa di news a riguardo, godiamoci il video di “Over Nè Over”.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>