shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Caneda, nuovo singolo e nuovo album in arrivo per settembre

Continua a gonfie vele la collaborazione tra Caneda e Honiro Label che, dopo aver dato vita al mixtape Natonellacqua e aver cacciato fuori inediti sparsi qua e là, ci annunciano i progetti per il prossimo futuro.
E’ infatti previsto per la fine dell’estate il rilascio di un nuovo disco, intitolato Il Piccolo Principe, che conterrà undici brani con produzioni di Nic Sarno (membro del duo Macrobiotics assieme a Dargen), Martino Bernasconi, Master T, G. Martini e Massimo Solari.
Appuntamento dunque al primo settembre, dove su Honiro.it potremo trovare la sua ultima fatica in freedownload, come era già successo per il precedente lavoro.
Intanto, come assaggio di quello che ci presenteranno a breve possiamo ascoltare un inedito estratto dalla trackilist de Il Piccolo Principe dal titolo “Nuovo Battisti”, pezzo scritto su una strumentale di Master T.
Anche qui Caneda sfrutta al meglio le sue skills da rapper introspettivo dando vita ad un brano che fa riflettere, che richiede molta attenzione nell’ascolto per essere compreso fino in fondo. Come al solito, del resto.
Cercate quindi di scoprire perché Neda odia gli artisti e vuole essere ricordato come Battisti, a voi il compito di svelare l’arcano.
Buon ascolto!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>