shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

4/4 Pounder: Bras

 

4/4 Pounder è. la sezione news che tratta il rap nella sue essenza, senza fronzoli, le novità più rustiche e saporite che non potete perdere, direttamente dalla scena e per la scena.

Oggi a 4/4 Pounder vi presentiamo il nuovo album di Bras della crew Gotaste di Palermo, a cui appartengono tra i tanti anche Stokka & MudBaddy, Johnny Marsiglia e Big Joe.
Il progetto è supportato da Unlimited Struggle, che nel 2012 è diventata etichetta discografica indipendente, e che ha già prodotto #Bypass di Stokka % MadBuddy, Bricks & Hummers di E-Green e a settembre rilascerà i nuovi lavori di Nex Cassel e della coppia Johnny Marsiglia/Big Joe.
Venendo al mixtape di Bras, intitolato 4 Anni Di Rap, si tratta di un disco che potete ascoltare tranquillamente sulla piattaforma Soundcloud e scaricare in freedownload sui vostri pc direttamente dal sito della Gotaste.
Tra i tanti ospiti presenti nel progetto vi segnaliamo Nex Cassel (tra l’altro host del mixtape), i Fratelli Quintale, Ago e Bomber Citro; diverse produzioni affidate a Big Joe e una a Tony Madonia.
Sono usciti inoltre due video che hanno anticipato 4 Anni Di Rap, ossia “Non Mi Avranno” e il più recente “PA Rules” di cui vi consigliamo la visione.

(Giorgio Quadrani)


About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>